fbpx

Il Consorzio GEMA ha affidato alla società EVOLUTIONCISF S.r.l., Agenzia per i Servizi al lavoro, la selezione di personale da inserire a tempo indeterminato e da impiegare come operatore ecologici nel Comune di San Giuseppe Vesuviano (NA).

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare alla selezione i cittadini di un Paese UE o con regolare permesso di soggiorno che possiedono determinati requisiti, tra cui:
a) Età superiore a 18 anni;
b) Licenza media inferiore (o titolo straniero equiparato);
c) Adeguata conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;
d) Inesistenza di carichi pendenti e/o condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, per reati impeditivi della costituzione del rapporto di lavoro con la p.a. Sono reati impeditivi della costituzione del rapporto di lavoro con la p.a quei delitti dai quali deriva, in caso di condanna, l’interdizione dai pubblici uffici, o l’incapacità di contrarre con la p.a., o l’estinzione del rapporto di impiego (artt. 28, 29, 32 – ter, 32 – quater, 32 – quinqies cod pen., artt. 3, 4 5, l. 27 marzo 2001, n. 97);
e) Idoneità fisica all’impiego;
f) Non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; per i cittadini appartenenti ad uno stato membro dell’Unione Europea, il godimento dei diritti civili e politici deve essere posseduto anche nello Stato di appartenenza e di provenienza, qualora previsti;
g) Non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o presso una società partecipata da una Pubblica Amministrazione per insufficiente rendimento;
h) Non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego, ai sensi dell’art. 127, comma 1, lettera d) del DPR 10/01/1957 n 3, per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
i) Essere in possesso di patente categoria B o superiore in corso di validità (punteggio premiante.

NUMERO DI PERSONE DA ASSUMERE
10 (DIECI)

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato, dovrà contenere tutte le indicazioni richieste.
Il candidato dovrà apporre in calce alla domanda la propria firma e allegare la fotocopia di un documento di riconoscimento valido.
Saranno ritenute nulle/inaccoglibili le domande prive di sottoscrizione, incomplete nel contenuto della dichiarazione e pervenute oltre il termine stabilito.
La domanda dovrà essere esclusivamente presentata a mezzo pec inserendo nell’oggetto: ”SELEZIONE PERSONALE CONSORZIO GEMA”
La pec dovrà pervenire entro le ore 14,00 del giorno 24/10/2020 al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER MAGGIORI INFO SCARICA IL BANDO E LO SCHEMA DI DOMANDA