Coltivazione, trasformazione e confezionamento di piante officinali

EVOLUTIONCISF
in Partnership con RISORSE S.r.l. e FOR COPIM comunica l'avvio del Progetto, di formazione ed inserimento lavorativo, promosso dalla Regione Basilicata e finanziato con le risorse del FSE P.O. 2014/2020, è rivolto a giovani in possesso dei seguenti requisiti:

Attachments:
Download this file (Candidati ammessi.pdf)Candidati ammessi[ ]110 kB
Download this file (Rev_5_Bando_Piante Officinali.pdf)Bando Piante Officinali[ ]735 kB
Download this file (RIAPERTURA TERMINI_Bando_Piante Officinali.pdf)Riapertura termini[ ]703 kB
Download this file (schema di domanda.pdf)Schema domanda[ ]581 kB

Il Bonus occupazionale è riconosciuto ai datori di lavoro che attivano contratti di lavoro subordinato (tempo indeterminato, tempo determinato o somministrazione 6-12 mesi, tempo determinato o somministrazione ≥ 12 mesi). Il bonus, erogato direttamente dall’Inps, è diversificato in base al tipo di contratto stipulato, al profiling del giovane e alle differenze territoriali. Esso è riconosciuto nei limiti previsti per gli aiuti di importanza minore (cd. de minimis). 

Attachments:
Download this file (Circolare INPS n.118 del 03-10-2014.pdf)Circolare INPS n.118 del 03-10-2014[ ]261 kB

GARANZIA GIOVANI BASILICATA è un’iniziativa concreta che può aiutare un giovane tra i 15 e i 29 anni, residente in Italia - cittadino comunitario o straniero extra UE, regolarmente soggiornante - non impegnato in un’attività lavorativa né inserito in un corso scolastico o formativo, ad avviarsi nel mondo del lavoro. E' un'opportunità anche per le aziende che possono beneficiare di bonus occupazionali e di incentivi per tirocini.

 Se hai tra i 15 e i 29 anni partecipa al programma Garanzia Giovani

Scade il 07/02/2014 alle ore 18:00 la possibilità di inoltrare domanda per partecipare alle selezioni per l’ammissione al progetto denominato “VIAGGIO TRA ARTI E MESTIERI: LA LAVORAZIONE DELLA CERAMICA” Az. 2/AP/12/2012/REG a valere dell’Avviso Pubblico Valorizzazione e recupero degli antichi mestieri della Basilicata.

Finalità del Progetto
Il Progetto mirato alla riscoperta dell’arte della Ceramica, ha la finalità di valorizzare e recuperare gli antichi mestieri artigiani della Basilicata e promuovere in tal senso un intervento finalizzato all’occupazione di soggetti svantaggiati e/o disabili attraverso un percorso di Work Experience affiancato da un tutor individuato dalla aziende ospitanti.

Scade il 20/01/2014 alle ore 18:00 la possibilità di inoltrare domanda per partecipare alle selezioni per l’ammissione al progetto denominato “VIAGGIO TRA ARTI E MESTIERI: LA LAVORAZIONE DEL FERRO” a valere dell’Avviso Pubblico Valorizzazione e recupero degli antichi mestieri della Basilicata.

Finalità del Progetto
Il Progetto mirato alla riscoperta dell’arte della Ferro, ha la finalità di valorizzare e recuperare gli antichi mestieri artigiani della Basilicata e promuovere in tal senso un intervento finalizzato all’occupazione di soggetti svantaggiati e/o disabili attraverso un percorso di Work Experience affiancato da un tutor individuato dalla aziende ospitanti.